Sfregiò al volto e colpì con un coltello alla schiena un giovane lo scorso 25 maggio a San Sebastiano al Vesuvio, la polizia arresta anche il minorenne

San Sebastiano al Vesuvio – Su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, si apprende che la polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in istituto di pena minorile emessa dal GIP presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti del 17enne D.S., gravemente indiziato del reato di lesioni gravissime. Lo scorso 25 maggio a San Sebastiano al Vesuvio un 17enne sfregiò al volto e colpì con un coltello alla schiena un giovane di 19 anni, dopo un litigio. La misura cautelare è stata emessa all’esito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e condotte dal Commissariato di San Giorgio a Cremano in relazione alla brutale aggressione avvenuta a San Sebastiano, in piazza Raffaele Capasso. Sorte analoga è toccata al complice maggiorenne che lo scorso 31 maggio era stato arrestato in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.