Centro Ester Carioca in festa per la conquista della Coppa Campania Under 17 di calcio, Il presidente Corvino: Questi ragazzi aggiungono qualità all’impegno
Prestigiosa affermazione del Centro Ester Carioca. I ragazzi dell’Under 17 hanno centrato la vittoria della Coppa Campania di Categoria arricchendo le bacheche societarie con questo nuovo trofeo.
Entusiasta per l’affermazione dei suoi ragazzi il presidente Pasquale Corvino: “Sono orgoglioso di questi ragazzi, del loro impegno e della grande ricaduta di immagine che portano al Centro Ester e all’intero quartiere di Barra. Dopo anni di lavoro e di sacrificio adesso è il momento di raccogliere i frutti. Finalmente arriva anche quella qualità che era fra i nostri obiettivi di partenza”.
La vittoria è arrivata al termine di una combattuta finale contro la temibile Albanova Calcio che aveva le stesse ambizioni di conquistare la vittoria finale.
Un risultato dovuto alla grande attenzione del responsabile Vincenzo Russo e del direttore tecnico Giuseppe Bevilacqua che dal suo arrivo, dopo una lunga esperienza da allenatore delle scuole giovanili del Napoli, ha saputo indirizzare il Centro Ester Carioca nella giusta direzione.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.