Ferrari Club Napoli: un team di kart in finale a Maranello.
Napoli.All’orizzonte ci sono nuovi obbiettivi per il team di kart partenopeo Scuderia Ferrari Club Napoli; uno su tutti, la partecipazione alle Finali Mondiali Ferrari, evento più importante della stagione 2017. Ufficializzato anche il sodalizio recentemente riconosciuto in maniera ufficiale con la Ferrari Auto.Il consiglio direttivo che gestirà tale sodalizio sarà retto dal Presidente Luigi Liberti, il vicepresidente Vincenzo D’Orsi, il segretario Marco Annaloro, ed i consiglieri Maurizio Bellomunno, Ciro Gervasio, Alfonso Romano e Biagio Antonucci.
La partecipazione alle gare sarà un traguardo reso ancora più esclusivo in quanto si festeggeranno i 70 anni della Ferrari. La grande festa si svolgerà il 28 e 29 ottobre presso il Circuito di Fiorano. I soci della Scuderia Ferrari Club avranno l’accesso gratuito in tribuna Centrale e nei Paddock, inoltre il sodalizio partenopeo gareggerà con un proprio Team alla gara di Kart che si svolgerà domenica dopo l’esibizione delle Formula 1. In questi giorni c’è fermento tra i soci per scegliere i 5 “piloti” che sfideranno gli altri sodalizi.
Sabato 25 novembre,Inoltre vi sarà, come da programma una visita esclusiva allo stabilimento Ferrari. I fortunati soci napoletani, verranno accolti nella Factory di Maranello e guidati in un emozionante ed esclusivo tour, al termine del quale ci sarà un pranzo nella mensa Ferrari, proprio come in una grande famiglia. La visita è ovviamente gratuita, e rientra nei tanti servizi esclusivi dedicati ai soci della Scuderia Ferrari Club.
Domenico Modola
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.