“Ridateci il San Ciro”: la richiesta dei tifosi del Portici 1906

ridateci-il-san-ciro

“Ridateci il San Ciro“: uno striscione di protesta è stato affisso dai tifosi del Portici 1906 all’esterno di Palazzo Campitelli, durante il consiglio comunale di ieri, Lunedì 28 Settembre.

Consiglio comunale in cui si è discusso proprio della vicenda stadio. Il direttore generale del Portici 1906, il consigliere comunale Maurizio Minichino, infatti, ha ribadito nel corso della sua interrogazione al sindaco la necessità di dare una risposta ai cittadini, tifosi e non, circa la rizollatura del terreno, e la riqualificazione dell’intera struttura, ed evitare, così, che “la società sia costretta ad elemosinare un campo ai comuni limitrofi“.

12067755_864821960298449_2023996859_n-640x360Il primo cittadino porticese Nicola Marrone ha risposto di aver a cuore la vicenda stadio, ribadendo che gli Uffici tecnici stanno conducenti i riscontri conseguenti alla risposta dell’ANAC. Nel giro di due o tre mesi dovrebbe essere risolta la questione relativa al restyling del manto erboso.

Il Portici 1906 è un patrimonio sportivo da tutelare. – ha concluso Maurizio MinichinoSe le cose dovessero continuare ad andare così la storica squadra della città rischia di non iscriversi il prossimo anno al campionato. Bisogna intervenire al più presto. Non possiamo ancora per molto supportare i costi di fitto dei campi dei comuni limitrofi“.

I supporters della squadra che quest’anno lotta per il vertice del campionato di Eccellenza, presenti tra il pubblico, hanno applaudito il loro direttore generale, sperando di poter incitare al più presto i loro beniamini “tra le mura amiche”.

Dario Striano

I commenti sono disabilitati