Gioca il Napoli e ad Ercolano l’occupazione del PD è sospesa
La passione per il Napoli supera ogni ostacolo… e occupazione. A Ercolano la protesta del PD è stata sospesa proprio in concomitanza con la partita di campionato che vede l’undici di Benitez impegnato contro la Fiorentina.
Pochi minuti prima delle 15 (come attesta la foto), le porte della sede di partito del PD ercolanese risultavano chiuse. La protesta dei democratici di Ercolano contro la decisione di Renzi di designare Ciro Buonajuto candidato sindaco della città degli Scavi, nonostante il 60% (e oltre) degli iscritti avesse scelto il segretario Antonio Liberti, risulta quindi momentaneamente interrotta.
Dovessero essere confermate le voci che vorrebbero chiusa la sezione territoriale del Partito Democratico per la partita del Napoli, significherebbe che il destino politico e amministrativo della Città degli Scavi varrebbe meno del campionato degli “azzurri”; dato il momento cruciale per il Comune e il Partito Ercolanese, recentemente investiti da avvisi di garanzia, tesseramento selvaggi con “ombre di infiltrazioni camorristiche, e dal solito caos primarie.
Dario Striano
I commenti sono disabilitati